La LEGAL SERVICE s.r.l., offre un percorso formativo finalizzato al conseguimento dell’Abilitazione all’insegnamento in sede comunitaria. In applicazione della Direttiva 2005/36/CE, recepita in Italia con il Decreto legislativo n. 206 del 6 novembre 2007, il Titolo conseguito verrà riconosciuto presso il MIUR, al fine dell’esercizio della professione in Italia.
I corsisti saranno seguiti in ogni fase del percorso, sia dal punto di vista amministrativo che didattico. Dal momento dell'iscrizione fino al riconoscimento del titolo presso il MIUR.
La durata del corso è di 14 mesi, durante i quali gli iscritti frequenteranno il corso in modalità FAD (formazione a distanza), recandosi presso la sede comunitaria solo per un breve periodo.
requisiti per il TFA prevedono:
- la laurea magistrale / laurea vecchio ordinamento
- livello C1 in lingua rumena (che gli iscritti conseguiranno nella stessa Università Spagnola presso la quale frequenteranno il corso)
Gli importi comprendono le tasse universitarie e la certificazione di lingua di livello C1.
Le pratiche per il riconoscimento presso il MIUR saranno interamente svolte da LEGAL SERVICE s.r.l..
Chiedi un preventivo gratutito, pagamenti personalizzati.
Per ogni ulteriore informazione contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure ai numeri telefonici: 800.629814 - 0965.373261 - 342.1050657