Il sito utilizza i cookies. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Legal Service S.r.l. è Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana che si occupa prevalentemente dell’organizzazione e la gestione di corsi per la formazione di nuove figure professionali al servizio delle imprese, dei consumatori, dei soggetti privati e della collettività in generale.

Con la sua Area Formazione, è leader nella formazione in ambito Socio- Sanitario, realizzando in tutta Italia percorsi formativi rivolti sia alla singola utenza che ad Enti Pubblici e Privati operanti nel settore. Iscritta con P.D.G. 1008 presso il Registro degli Organismi di mediazione tenuto presso il Ministero della Giustizia, tra le sue attività rientra anche l’organizzazione di corsi di formazione professionale e manageriale in conciliazione, mediazione arbitrato, tecniche di A.D.R., comunicazione, tecniche di peacebuilding, secondo quanto previsto dal D.lgs. 4 Marzo 2010, n. 28, attuato con D.M. 180/2010, che ha introdotto in Italia la Mediazione obbligatoria.

Accreditata con i più importanti Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua, è in grado di supportare le aziende e gli studi professionali in tutte le fasi del percorso: dalla scelta del Fondo, alla presentazione della domanda, alla gestione del finanziamento ottenuto. C.F.P.T. Centro di Formazione Paritetico Territoriale EBPMI, per la realizzazione delle attività formative in materia di sicurezza, Legal Service è in grado di organizzare corsi di formazione e consulenza alle imprese secondo quanto previsto dalla l. 81/08. Accreditata LCCI e partner dell’Università per Stranieri di Perugia, organizza corsi di lingua Inglese ed Italiana per le certificazioni linguistiche di livello A1,A2,B1,B2,C1,C2.

La Società, inoltre, svolge attività di consulenza legale, aziendale e del lavoro oltre alla prestazione di servizi di pubblicità, marketing, rappresentanza, gestione ed organizzazione in proprio o per conto terzi, di convegni, meetings, congressi ed altre manifestazioni in genere, nonché la realizzazione di studi, indagini statistiche e ricerche di carattere tecnico- scientifico e culturale.