Il sito utilizza i cookies. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

MEDIAZIONEL’apertura di una sede secondaria di Legal Service Srl, è uno straordinario strumento finalizzato alla divulgazione ed alla diffusione della cultura della Mediazione Civile, consentendo di entrare nel mondo ADR.

L’apertura di una sede per la mediazione civile e commerciale è una nuova opportunità di guadagno per liberi professionisti e per qualsiasi altra figura professionale, e che consente lo svolgimento dei procedimenti di Mediazione Civile e Commerciale, rappresentando una possibilità di inserimento in un settore in costante evoluzione.

Legal Service Srl è un Organismo di Mediazione accreditato presso il Ministero della Giustizia, che vanta esperienza nel settore della conciliazione exstragiudiziale delle controversie. Aprire un Legal Service Media Point è semplice e gratuito:

  • Nessuna spesa fissa e nessuna spesa meinsile o di ingresso da versare all’Organismo di Mediazione.
  • Accordo economico tra i più vantaggiosi del settore.
  • Accreditamento della sede presso il Ministero della Giustizia.
  • Copertura assicurativa.
  • Formazione continua.
  • know-how: ricevere tutto il materiale e la consulenza necessaria per promuovere la mediazione civile e svolgere da subito procedure di mediazione e conciliazione, con sicurezza e professionalità, attraverso l’assistenza e la professionalità dei nostri mediatori.. - Organizzare corsi per Mediatori Civili presso le sedi reputate più idonee nella tua città.
  • Esporre la targa “LEGAL SERVICE MEDIA POINT ”fuori dai locali. REQUISITI - Essere in possesso del titolo di Mediatore Civile Professionista. - Essere in possesso di Laurea (anche triennale) o iscritti presso collegi/ordini Professionali.
  • Disponibilità di locali da adibire a sede Secondaria in cui svolgere i procedimenti di mediazione.
  • Disporre di una linea telefonica, di linea fax e di un PC con collegamento ADSL.

 

Per aprire una Legal Service Media Point occorre inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Oppure può contattarci ai seguenti recapiti: tel. – 0574 831477 – Fax: -0574 613434 – cell. – 342 1050657-