Il sito utilizza i cookies. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

News Flash

Responsive theme

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Elit mus aliquet quisquam aute numquam assumenda unde libero dolores nostrud reprehenderit odit?

Vivamus sit amet libero turpis, non venenatis urna. In blandit, odio convallis suscipit venenatis, ante ipsum cursus augue.

Leggi tutto...

Search

Login Form

 sostegno

 

 

La LEGAL SERVICE s.r.l., offre un percorso formativo finalizzato al conseguimento della Specializzazione al sostegno in sede comunitaria.

In applicazione della Direttiva 2005/36/CE, recepita in Italia con il Decreto legislativo n. 206 del 6 novembre 2007, il Titolo conseguito verrà riconosciuto presso il MIUR, al fine dell’esercizio della professione in Italia.


I corsisti saranno seguiti in ogni fase del percorso, sia dal punto di vista amministrativo che didattico, dal momento dell'iscrizione fino al riconoscimento del titolo in Italia presso il MIUR.


La durata del corso è di 14 mesi circa, durante i quali gli iscritti frequenteranno il corso in modalità FAD (formazione a distanza), recandosi presso la sede comunitaria solo per un breve periodo.

Gli importi comprendono le tasse universitarie e certificazione di lingua di livello C1.


Le pratiche per il riconoscimento presso il MIUR saranno interamente svolte da LEGAL SERVICE s.r.l..

Per ogni ulteriore informazione, per il tuo preventivo gratuito contattaci:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure il numeri telefonici: 800.629814 - 0965.373261 - 342.1050657